Ascolta il nuovo album di Cosmo, La Terza Estate Dell’Amore

Date:

Il quarto album di Cosmo si intitola La Terza Estate Dell’Amore ed è in streaming ovunque

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Qualche settimana fa Cosmo aveva fatto ascoltare in anteprima il disco in luoghi simbolo, di culto dell’arte e dell’aggregazione dal Circolo Magnolia di Segrate (MI) al Monk di Roma. Così, dal nulla, tutto di botto trasmesso in quei luoghi e su YouTube per tutti gli altri. Il nuovo album di Cosmo, seguito di Cosmotronic pubblicato nel 2018, è uscito il 21 maggio per 42 Records ed è composto da 12 tracce che sono il punto d’incontro tra clubbing, world music, pulsazioni psichedeliche e forma canzone. Tra i brani spicca anche una collaborazione con Silvia Kostance.

Quello qua sotto, potete leggere il suo manifesto programmatico, artistico e politico che ha accompagnato l’annuncio del quarto album dedicato alla sua “Summer Of Love”:

Adesso non vi resta che ascoltare in streaming La Terza Estate Dell’Amore:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico