No menu items!

Ascolta il singolo di Oneohtrix Point Never e Rosalìa, Nothing’s Special

Date:

Oneohtrix Point Never e Rosalìa hanno collaborato per una nuova versione di Nothing’s Special, incluso nell’album Magic Oneohtrix Point Never

L’aspettavamo dal 2018, ossia da quando Rosalìa aveva postato su Instagram una foto che la ritraeva in studio con Daniel Lopatin aka Oneohtrix Point Never: la collaborazione si è infine concretizzata con una nuova versione di Nothing’s Special, il brano che chiude l’album del 2020 Magic Oneohtrix Point Never, che vede appunto Rosalìa alla voce.

Nel frattempo, i due artisti hanno entrambi lavorato a vari progetti: OPN ha realizzato la colonna sonora di Uncut Gems e ha collaborato con The Weeknd, mentre quest’anno Rosalia ha pubblicato altri due singoli collaborativi, Lo Vas a Olvidar con Billie Eilish e La Noche de Anoche con Bad Bunny.
Potete sentire Nothing’s Special qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi