Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Notizie Brevi Carrie Brownstein delle Sleater-Kinney sarà autrice e regista del biopic sugli Heart

Carrie Brownstein delle Sleater-Kinney sarà autrice e regista del biopic sugli Heart

0
600

Ann Wilson degli Heart ha rivelato durante un’intervista che Carrie Brownstein sta scrivendo e dirigerà un biopic sulla band

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Nel corso di un’intervista con Lyndsey Parker su SiriusXM, la frontwoman degli Heart Ann Wilson ha raccontato che è in lavorazione un biopic sulla band, scritto e diretto da Carrie Brownstein. “Non posso dire tutto, perché lo sta ancora scrivendo”, ha detto, “ho visto la prima bozza della sceneggiatura, ed è davvero figa. A causa del Covid è tutto rallentato. Ma è in arrivo”. Il film dovrebbe raccontare l’infanzia e la giovinezza delle sorelle Wilson – Ann e Nancy – e i primi due decenni della band, fondata all’inizio degli anni 70 da Roger Fisher, Steve Fossen, David Belzer, e Jeff Johnson. La Wilson ha detto anche che fra le attrici interessate a interpretarla ci sarebbe Anne Athaway, “ma non penso che sia esattamente giusta per il ruolo”, ha aggiunto.

Carrie Brownstein non è nuova al mondo del cinema, la conosciamo per Portlandia, ma l’avevamo raccontata anche qui con la sua triplice vita di musicista, attrice e scrittrice. Già nel 2019 si parlava di un altro progetto: St. Vincent e la stessa Carrie assieme per la scrittura di un film.