St. Vincent e Carrie Brownstein (Sleater-Kinney) hanno scritto un film insieme

Date:

A quanto pare il sodalizio fra St. Vincent e Carrie Brownstein non si chiuderà con la fine della produzione del nuovo album delle Sleater-Kinney: Annie Clark e la musicista/attrice/autrice stanno lavorando anche allo script di un film concerto, ancora senza titolo, che “segue le loro versioni accresciute mentre interagiscono con assistenti, compagni di band, giornalisti musicali e, naturalmente, fan”. Secondo quanto riportato da Collider, dietro la macchina da presa dovrebbe esserci Bill Benz, regista fra l’altro di Portlandia, mentre la Brownstein produrrà il film con Jett Steiger e Lana Kim della Ways & Means.


Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music