No menu items!

Flying Lotus annuncia il nuovo album Flamagra. Guarda il video di Fire Is Coming, diretto da David Lynch

Date:

Dopo vari lavori come autore di colonne sonore – oltre all’ultima per Perfect, un anime per Netflix e Blade Runner 2022Flying Lotus annuncia l’uscita del nuovo album Flamagra. che sarà pubblicato il 24 maggio per Warp Records. “Ci ho lavorato negli ultimi cinque anni”, racconta FlyLo parlando del nuovo lavoro, che vanta fra gli altri i featuring di Anderson .Paak, George Clinton, Little Dragon, Tierra Whack, Denzel Curry, David Lynch, Shabazz Palaces, Thundercat, Toro y Moi, Solange, “ma era sempre dappertutto. Avevo sempre questa idea tematica in testa – un concept persistente sul fuoco, una fiamma eterna su una collina. Qualcuno lo ama, qualcuno lo odia. Qualcuno ci andrebbe per un appuntamento e qualcuno ci brucerebbe lettere d’amore”. Il primo singolo è Fire Is Coming, con David Lynch, di cui qui sotto potete vedere il video:



Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi