Ascolta Idiot Prayer – Nick Cave Live Alone At Alexandra Palace

Date:

È disponibile in vinile, CD e streaming Idiot Prayer – Nick Cave Alone At Alexandra Palace, il concerto registrato a giugno, e trasmesso in streaming a luglio, concepito come una risposta alla reclusione e all’isolamento dei mesi precedenti. Filmato da Robbie Ryan nella cornice della West Hall dell’Alexandra Palace, Cave suona da solo al pianoforte in una forma minimalista le sue canzoni, dalle prime formazioni con Bad Seeds e Grinderman fino all’ultimo Ghosteen, nostro disco dell’anno del 2019.

In origine è stato trasmesso la prima volta in streaming, nonostante le sue dichiarazioni contro il proliferare dei live sui social durante l’emergenza Covid, il concerto di Nick Cave solo – con il pianoforte della discordia –, poi è arrivato nelle sale digitali, il 16, 17, 18 novembre. ora Idiot Prayer – Nick Cave Alone At Alexandra Palace arriva in doppio album su CD, vinile e digitale.

Potete ascoltarlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli