I New Order pubblicano l’edizione deluxe di Power, Corruption And Lies

Date:

I New Order hanno pubblicato una ristampa deluxe in edizione limitata del loro album del 1983 Power, Corruption & Lies, disponibile in un box set contenente due CD, due DVD e un LP in vinile. Oltre all’album rimasterizzato per la prima volta dalle registrazioni analogiche originali, il cofanetto contiene un secondo disco, Extras, con le John Peel Sessions del 1982 (pubblicate separatamente ad agosto come parte del Record Store Day).

Non mancano i brani inediti, fra cui una prima versione strumentale di Blue Monday (qui vi avevamo raccontato come era nata) e un demo di Thieves Like Us registrato a New York. Nei DVD troviamo apparizioni televisive e due live, uno al Rose Hotel di Kilkenny nel 1983 l’altro all’Hacienda di Manchester nel 1982.

Recentemente la band ha pubblicato un nuovo singolo, Be a Rebel, mentre qualche anno fa era uscito un documentario dal titolo Transmissions che racconta la nascita dell’album Movement.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade