È morto Ron “Rontrose” Heathman, ex chitarrista dei Supersuckers

Date:

Con un post sui social, i Supersuckers, garage rock’n’roll band originaria dell’Arizona, hanno dato la notizia della scomparsa dell’ex chitarrista Ron “Rontrose” Heathman, senza rivelare le cause della morte.

https://www.facebook.com/supersuckers/posts/10157797339701867

Il musicista aveva formato la band nel 1988 a Tucson con l’altro chitarrista Dan “Thunder” Bolton, il batterista Dan “Dancing Eagle” Siegal e ilfrontman Eddie Spaghetti (Edward Daly), e aveva registrato con loro due album negli anni 90 (The Smoke of Hell e La Mano Cornuda), prima di prendersi una pausa nel 1995 e tornare un anno dopo. Aveva lasciato il gruppo definitivamente nel 2009.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Visualizzare il mondo in bianco e nero, nel nuovo video in anteprima degli Epoca22

La band originaria di Massa-Carrara Epoca22 si avvicina lentamente alla pubblicazione del nuovo album. Visualizzare è il nuovo video in anteprima che accompagna il singolo

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)