Rumore Week: che cosa è successo questa settimana (18/11 – 24/11)

Date:

Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi
dal 18 al 24 novembre 2019

NEIL YOUNG ABBANDONA FACEBOOK

“Non credo che un social dovrebbe essere schierato con una o l’altra parte politica”, scrive Neil Young sul suo sito, motivando la decisione di abbandonare Facebook. La causa scatenante è stata la sponsorizzazione del social di Zuckerberg dell’annuale cena di gala della Federalist Society, movimento di destra che supporta la candidatura di Brett Kavanaugh. “Questo, in aggiunta alle informazioni false diffuse regolarmente da Facebook, ha causato una rivalutazione e un cambiamento del nostro uso del social”.

PHIL COLLINS VERSIONE GESÙ BAMBINO

La statua di Gesù bambino svelata nella chiesa La Epifania del Señor a Zacatecas, in Messico, ha due caratteristiche che la rendono unica: è la più grande del mondo, e somiglia incredibilmente a Phil Collins. Non è dato sapere se l’artista a cui è stata commissionata l’opera sia un fan dell’ex Genesis.

IL PARCO DIVERTIMENTI DEL WU-TANG CLAN

Altro che Disneyland: a breve i fan del Wu-Tang Clan potranno programmare le vacanze per andare a divertirsi nel parco a tema in costruzione a Seoul. A rivelare il progetto è stato il manager del gruppo, Jimmy Kang, emigrato negli Stati Uniti proprio dalla Corea.

IL RITORNO A SORPRESA DI OZZY OSBOURNE

Dopo che tutte le date del 2019 erano state rimandate per motivi di salute, i fan di Ozzy Osbourne sono stati rassicurati dall’apparizione a sorpresa del musicista sul palco del The Forum di Los Angeles durante il concerto di Post Malone. I due, che si esibiranno insieme anche agli American Music Awards, hanno cantato insieme Take What You Want, il brano di Post Malone con Ozzy e Travis Scott.

FRENCH MONTANA IN OSPEDALE

Non sono ancora chiare le cause del ricovero di French Montana, arrivato in ospedale il 21 novembre accusando tachicardia e dolori di stomaco dopo che la polizia, chiamata dai vicini che pensavano fosse in corso una rapina, aveva fatto irruzione nella sua casa di Calabasas. Le ultime notizie riportate da TMZ parlano di effetti di non specificate sostanze.

[td_smart_list_end]

E se non vi bastano queste news in pillole, qua trovate quelle musicali e qua quelle scovate dalla rete.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...