Rumore Week: che cosa è successo questa settimana (1/4 – 7/4)

Date:

Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi
dal 1 al 7 aprile 2019

L’OPERAZIONE DI MICK JAGGER

I Rolling Stones sono stati costretti ad annullare alcune date del tour in corso a causa di un problema cardiaco di Mick Jagger, scoperto durante un controllo di routine. Il frontman si è sottoposto a un intervento che è perfettamente riuscito, e la band potrebbe tornare a suonare già la prossima estate.

I PUZZLE PER METALLARI

Per farci rilassare mentre ascoltiamo i nostri dischi metal preferiti, la Zee Productions ha annunciato il lancio dei nuovi puzzle raffiguranti le copertine degli album di Iron Maiden, Slayer, Judas Priest e Motörhead. Potete vederli tutti qui.

LA EX MOGLIE DI SLASH METTE ALL’ASTA GLI OGGETTI DEL MARITO

Una custodia per chitarra a forma di bara e un cappello a cilindro sono fra gli oggetti che la ex moglie di Slah ha deciso di mettere all’asta. La vendita della collezione di oggetti, mobili, libri e accessori di cui Perla Hudson, che è stata sposata con il chitarrista dei Guns N’ Roses per 14 anni, ha deciso di liberarsi, si terrà a maggio all’Hard Rock cafè di New York.

A GRIMES NON PIACE ART ANGELS

È stato uno degli album più apprezzati del 2015, ma la sua autrice non è convinta che si meritasse tanto successo, anzi: in un’intervista a Cultured, Grimes ha rivelato di considerare il suo ultimo album addirittura “una macchia nella mia vita”, e che le persone l’abbiano frainteso: “l’ultimo album era una schifezza”, ha concluso. Speriamo che il nuovo Anthropocene la soddisfi di più.

ARRESTATO IL PRESUNTO ASSASSINO DI NIPSEY HUSSLE

Il rapper californiano Nipsey Hussle è rimasto ucciso a 33 anni in una sparatoria il 31 marzo, e due giorni dopo la polizia di Los Angeles ha arrestato il presunto assassino. Si tratta di Eric Holder, un ventinovenne senza legami con le gang, che avrebbe ucciso l’artista per motivi personali legati ad una discussione avuta in passato.

[td_smart_list_end]

E se non vi bastano queste news in pillole, qua trovate quelle musicali e qua quelle scovate dalla rete.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo