• 17
    Shares

Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi
dal 1 al 7 aprile 2019

1. L’OPERAZIONE DI MICK JAGGER

I Rolling Stones sono stati costretti ad annullare alcune date del tour in corso a causa di un problema cardiaco di Mick Jagger, scoperto durante un controllo di routine. Il frontman si è sottoposto a un intervento che è perfettamente riuscito, e la band potrebbe tornare a suonare già la prossima estate.

2. I PUZZLE PER METALLARI

Per farci rilassare mentre ascoltiamo i nostri dischi metal preferiti, la Zee Productions ha annunciato il lancio dei nuovi puzzle raffiguranti le copertine degli album di Iron Maiden, Slayer, Judas Priest e Motörhead. Potete vederli tutti qui.

3. LA EX MOGLIE DI SLASH METTE ALL’ASTA GLI OGGETTI DEL MARITO

Una custodia per chitarra a forma di bara e un cappello a cilindro sono fra gli oggetti che la ex moglie di Slah ha deciso di mettere all’asta. La vendita della collezione di oggetti, mobili, libri e accessori di cui Perla Hudson, che è stata sposata con il chitarrista dei Guns N’ Roses per 14 anni, ha deciso di liberarsi, si terrà a maggio all’Hard Rock cafè di New York.

4. A GRIMES NON PIACE ART ANGELS

È stato uno degli album più apprezzati del 2015, ma la sua autrice non è convinta che si meritasse tanto successo, anzi: in un’intervista a Cultured, Grimes ha rivelato di considerare il suo ultimo album addirittura “una macchia nella mia vita”, e che le persone l’abbiano frainteso: “l’ultimo album era una schifezza”, ha concluso. Speriamo che il nuovo Anthropocene la soddisfi di più.

5. ARRESTATO IL PRESUNTO ASSASSINO DI NIPSEY HUSSLE

Il rapper californiano Nipsey Hussle è rimasto ucciso a 33 anni in una sparatoria il 31 marzo, e due giorni dopo la polizia di Los Angeles ha arrestato il presunto assassino. Si tratta di Eric Holder, un ventinovenne senza legami con le gang, che avrebbe ucciso l’artista per motivi personali legati ad una discussione avuta in passato.

E se non vi bastano queste news in pillole, qua trovate quelle musicali e qua quelle scovate dalla rete.


  • 17
    Shares