Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Rubriche Dal vivo Nuove conferme e teaser per il Vasto Siren Festival. UPDATE: la line-up...

Nuove conferme e teaser per il Vasto Siren Festival. UPDATE: la line-up completa

3
337

vasto aggiornato

Si aggiungono nuovi nomi al calendario del Vasto Siren Festival edizione 2014, che avrà luogo tra il 25 e il 26 luglio, ovviamente a Vasto (CH). La line-up non è completa e definitiva, ma due nomi “big” erano già spuntati: i National per il 25 luglio, e i Mogwai il giorno successivo. Si sono poi aggiunti anche John Grant, Alexis Taylor, The Drones, Dry the River e Soft Moon.

03/07 UPDATE: saranno i Giardini Di Mirò a tenere lo speciale concerto di apertura il 24 luglio: per l’occasione presenteranno in anteprima il nuovo album che contiene le musiche originali ispirate al film di Nino Oxilia Rapsodia Satanica. Qui sotto trovate la line-up completa del festival.

24 luglio Giardini Di Mirò – Speciale concerto d’apertura
25 luglio The National (live in piazza del popolo), Dry the River, The Soft Moon, The Drones, Anna Von Hausswolff, Adriano Viterbini, Boxerin Club, Jennifer Gentle, Movie Star Junkies, Ninos du Brasil, Monaci del Surf, Giorgio Gigli (djset), Jolly Mare (djset)
26 luglio Mogwai (live in piazza del popolo), John Grant, Fuck Buttons, Tycho, Alexis Taylor, Camilla Sparksss, Thony, Bradipos IV, Joycut, Might at Night, I Missili, JD Samson (djset), Tiger Shit Tiger Tiger, Umberto Palazzo (djset), Pink Puffers (marching band) Lady Maru (djset)

In attesa di nuovi dettagli, trovate qua sotto il primo teaser ufficiale dell’evento. I biglietti del festival sono disponibili a questo indirizzo.