DIIV, lo strano sito e il nuovo singolo Soul Net

Date:

Diiv 1

I DIIV hanno pubblicato il nuovo singolo Soul Net esclusivamente sul sito omonimo

RUMORE COVER FB NATALE 2023

“Grazie a tutti quelli che hanno partecipato con noi a soulnet.co“, scrivono i DIIV in un post su Instagram, presentando il nuovo singolo, pubblicato in modo decisamente inusuale, solo su uno strano sito dall’aspetto vintage e “complottista”. “Sì, abbiamo pubblicato una nuova canzone dei DIIV”, continuano:

Si intitola Soul Net ed è disponibile solo sul nostro sito soul-net.co per il momento. è stato divertente provare a pubblicare nuova musica in un modo che ignora le grandi piattaforme di streaming ma è ispirato dalla natura distopica del loro vomito algoritmico senz’anima. Archivieremo tutti i detriti che abbiamo creato all’indirizzo soul_net.co. Grazie per esservi uniti a noi.

La band ha suonato il nuovo brano, il primo dall’uscita dell’album Deceiver, del 2019, anche dal vivo durante i concerti dell’attuale tour negli Stati Uniti. L’ultima pubblicazione della band risale al 2022 con il Live at The Murmrr Theatre.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Visualizzare il mondo in bianco e nero, nel nuovo video in anteprima degli Epoca22

La band originaria di Massa-Carrara Epoca22 si avvicina lentamente alla pubblicazione del nuovo album. Visualizzare è il nuovo video in anteprima che accompagna il singolo

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)