Kanye West in studio di registrazione con i Beach House

Date:

Kanye West ha pubblicato su Instagram tre foto che lo ritraggono in studio insieme ai Beach House

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Cosa ci facessero insieme in uno studio di registrazione insieme Kanye West e i Beach House non è (ancora) dato saperlo: l’unica cosa di cui Ye ci ha reso partecipi sono tre foto postate su Instagram con una stringatissima caption, due emoticon, un’onda e un cuore nero. Più tardi John Cunningham, produttore di Donda2 – l’album recentemente pubblicato in esclusiva sul suo Stem Player dopo Donda– ha twittato un altrettanto sintetico “Posso confermare”.

Nessun commento invece dal lato del duo di Baltimora, attualmente impegnato nella promozione del nuovo Once Twice Melody, pubblicato a capitoli a partire dall’ scorso novembre, e per intero il 18 febbraio. Non ci resta che aspettare dunque, per capire se e quale sarà il seguito di queste foto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli