Home Notizie Ascolta Ascolta in anteprima il nuovo album degli Sneers, Tales For Violent Days

Ascolta in anteprima il nuovo album degli Sneers, Tales For Violent Days

0
1077
sneers_
(Credit: Öncü Hrant Gültekin)

Manca poco all’uscita del quarto album del duo dark/blues Sneers. Ci ascoltiamo in anteprima Tales For Violent Days

RUMORE COVER FB NATALE 2023

SNEERS. è il progetto musicale italiano guidato dalla frontwoman, cantante e chitarrista M. Greta Blaankart e dal batterista Leonardo O. Stefenelli. Nata a Berlino e trasferita a Roma, la loro musica affonda in una marcia diabolica e allucinatoria nelle profondità della desolazione umana. Tales For Violent Days è il nuovo quarto album del duo e verrà pubblicato il 4 marzo 2022 in formato vinile e digitale per l’etichetta di Manchester, God Unknown Records.

M. Greta Blaankart e Leonardo O. Stefenelli descrivono così il nuovo lavoro:

Nove tracce, concettualmente pensate come racconti, a narrare la crudeltà dei nostri giorni, passati presenti e forse futuri.Racconti con protagonisti angeli danzanti, giovani amanti (voi siete il futuro), donne, madri, vecchi amanti (voi siete storia), lupi, derelitti. Segnati da sconfitta e desiderio, infestati da demoni. Per semplificare, racconti dall’umanità 

Dopo il lancio dello scorso novembre del video di Ode to the Past è arrivato anche il nuovo video Black Earth Shining, secondo singolo realizzato dal video & filmmaker Leon che da sempre si occupa della veste audiovisiva del progetto. L’ultimo disco in studio della band risale al 2018 Heaven Will Rescue Us, We’re the Scum, We’re in the Sun, con la collaborazione in studio di Kristof Hahn degli Swans alla chitarra lap-steel, e pubblicato sempre per God Unknown Records. 

Qua sotto possiamo ascoltare in anteprima il nuovo album: 

SNEERS. · Tales For Violent Days