In arrivo un nuovo album di Whitney K, Hard To Be A God: ascolta in anteprima il singolo While Digging Through The Snow

Date:

I dettagli del nuovo album di Whitney K. While Digging Through The Snow è il primo estratto in anteprima

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Hard To Be A God è il nuovo mini-album di Whitney K e segue l’acclamato Two Years del 2021, mentre nel 2016 si era fatto conoscere con le 4 tracce presenti nell’EP Goodnight, un compendio romantico di illusioni ed evasioni. Ora che vive a Montreal, Konner Whitney è ancora una volta accompagnato dall’amico, bandleader e collaboratore Joshua Boguski e dal polistrumentista Avalon Tassonyi.

La copertina del nuovo album di Whitney K, Hard To Be A God

La copertina dell’album Hard To Be A God è un dipinto di Caro Deschênes raffigurante un cane che si impenna in volo sopra i corpi defunti di Bob Dylan, Lou Reed e Kris Kristofferson, incarna in molti modi l’approccio di Whitney K. Questa non è semplicemente una situazione di “uccidi i tuoi idoli”, questa è una conversazione aperta, in cui la narrazione diventa visionaria e inquadra i risultati personali, poetici e spesso giocosi attraverso le storie della loro immaginazione, piegando ed elevando un intero serio inventario di sogni.

Il primo estratto While Digging Through The Snow è “un momento, un punto fermo del futuro, una ballata sognatrice ad occhi aperti in cui rivalutare il proprio nucleo vitale e l’ambiente circostante mentre si evolve delicatamente in una narrazione più ampia, quella in cui si rimane a contemplare l’eredità coloniale e la sua inevitabile conclusione”.

Ascolta il singolo in anteprima:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli