Wet Leg, ascolta e guarda il video del nuovo singolo Angelica

Date:

Angelica è il nuovo singolo che anticipa l’atteso album di debutto delle Wet Leg, in uscita ad aprile

RUMORE COVER FB NATALE 2023

A un mese dall’uscita dell’atteso album di debutto omonimo delle Wet Leg, il duo dell’isola di Wight formato da Rhian Teasdale e Hester Chambers ha pubblicato il nuovo singolo Angelica: il brano prende il nome da una vecchia amica di Rhian, è stato registrato nel soggiorno di Hester da Joshua Mobaraki, componente della band, ed è descritto come un mix di assurdo, (“She brought lasagne to the party”), sarcasmo (“I don’t wanna listen to your band”), e sociopatia (“I look at my feet then I look for the door”), un viaggio psichedelico attraverso feste e rimpianti. “È un brano pervaso dalla disillusione”, spiega Rhian, “Anche se il ritornello ripete ‘Good times/all the time’. È impossibile che sia così, non è vero?”

Il video, diretto dalla band, è stato girato sull’isola di Wight ed è la registrazione dell’amicizia tra Rhian ed Hester, piena di calci, pugni, baci e abbracci, grandi quantità di capelli e di molti balli. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico