Ora possiamo ascoltare completamente tutto l’album dei Beach House: Once Twice Melody

Date:

Once Twice Melody dei Beach House, il loro ottavo album, si può ascoltare interamente

RUMORE COVER FB NATALE 2023

I Beach House hanno voluto così: ci hanno dato il loro album a dosi, volta per volta, pezzo per pezzo, un po’ come succedeva per le serie tv prima dell’ingordigia a binge watching, insomma: puntata per puntata. Quattro capitoli da novembre a oggi.

Once Twice Melody è il titolo del disco uscito per Sub Pop/Bella Union. L’ottavo album ma anche il primo prodotto interamente dal duo e che include 18 brani. Registrato presso i Pachyderm Studio di Cannon Falls, gli United Studio di Los Angeles e gli Apple Orchard Studios di Baltimora, per la prima volta è stato utilizzato un ensemble di archi, arrangiati da David Campbell. Once Twice Melody è stato mixato quasi interamente da Alan Moulder, a parte alcune tracce mixate da Caesar Edmunds, Trevor Spencer e Dave Fridmann.

“Siamo diventati completamente sommersi in questo universo. Questo è stato l’album più divorante su cui abbiamo mai lavorato”, ha spiegato Victoria Legrand in un’intervista, “è stato di gran lunga il più intenso: ci sembrava che la vita fosse piena, e ci sentivamo completamente consumati dalla nostra arte. C’erano elementi pericolosi, c’erano elementi bellissimi – sento che è stato un album molto impegnativo in vari sensi. È un po’ come quando qualcuno ha un bambino e dice: ‘Questo è l’ultimo, sono distrutto’”.

Qua sotto potete ascoltare il disco interamente ma ci sono anche dei piacevoli lyric video con animazione molto belle:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album