Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Notizie Ascolta King Krule, in arrivo l’album live You Heat Me Up, You Cool...

King Krule, in arrivo l’album live You Heat Me Up, You Cool Me Down. Guarda il video di Stoned Again

0
906

Registrato durante un concerto a Parigi, Stoned Again è il singolo che anticipa l’uscita dell’album live di King Krule You Heat Me Up, You Cool Me Down

RUMORE COVER FB NATALE 2023

King Krule ha annunciato l’uscita dell’album live You Heat Me Up, You Cool Me Down, in uscita il 10 settembre per XL Recordings. Le registrazioni sono state effettuate in occasione dei concerti europei tenuti dal musicista poche settimane prima della pandemia, e includono sia brani dell’ultimo album Man Alive! che dei lavori precedenti. “Una volta riversata nelle 4 tracce economiche e nel software pirata”, dice, “ora l’energia dei collosi si è riscattata in piccoli diaframmi. Sedevo sui bagni immaginando il momento in cui altri animali avrebbero cantato loro le stesse vibrazioni. Salendo una scala di appagamento, che non soddisfa né il bisogno né il desiderio, ma in ascesa forse il raggruppamento organizzato di battiti cardiaci che battono nell’universo per un’ora e mezza non sarebbe speso meglio. Per una volta mi sono sentito a mio agio, giovane e a disagio con un tunnel di ansia da attraversare”.

King Krule, all’anagrafe Archy Ivan Marshall, ha pubblicato tre album a suo nome: 6 Feet Beneath the Moon (2013), The OOZ (2017), Man Alive! (2020) e A New Place 2 Drown (2015) a Archy Marshall. È stato protagonista delle nostre cover story qui, qui e qui.

Questa è la tracklist:

01. Out Getting Ribs
02. Emergency Blimp
03. A Slide In (New Drugs)
04. The Ooz
05. Cellular
06. Stoned Again
07. Slush Puppy
08. Rock Bottom
09. Comet Face
10. Perfecto Miserable
11. Alone, Omen 3
12. Baby Blue
13. Half Man Half Shark
14. Underclass
15. Energy Fleets
16. Please Complete Thee
17. Easy Easy

Il singolo Stoned Again è stato registrato a Parigi. Qui sotto potete vedere il video: