King Krule annuncia un disco, un libro e un documentario con suo fratello

Date:

king krule 1

Archy Marshall, noto ai più come King Krule, ha annunciato l’imminente uscita del suo nuovo progetto A New Place 2 Drown, realizzato col fratello Jack. Quest’ultimo, conosciuto anche con lo pseudonimo Mistr Gone, è un artista grafico, che tra le altre cose ha realizzato le copertine di tutti i dischi di King Krule. I due avevano anche lavorato insieme ad una mostra intitolata Inner City Ooz, lo scorso settembre. Per quanto riguarda  A New Place 2 Drown, l’opera include un libro di 208 pagine, una colonna sonora e un documentario. Questo è il messaggio che compare sul sito ufficiale www.anewplace2drown.com:

A New Place 2 Drown mostra la poesia e l’arte dei fratelli Jack e Archy Marshall

Il libro mostra il processo creativo che i due fratelli condividono, così come la loro vita sociale e domestica nel sud di Londra.

Una colonna sonora d’accompagnamento realizzata da Archy Marshall sarà disponibile il 10 dicembre 2015. Un cortometraggio riguardante il progetto, realizzato da Will Robson, è disponibile qui sotto.

Il disco uscirà quindi giovedì prossimo via True Panther/XL, ma potete già ascoltarne tre estratti a questo link (dovrete tenere cliccata la voce “Music” della pagina). In fondo all’articolo trovate invece il documentario.

A New Place 2 Drown:

01 Any God of Yours
02 Swell
03 Arise Dear Brother
04 Ammi Ammi
05 Buffed Sky
06 Sex with Nobody
07 Eye’s Drift
08 The Sea Liner MK 1
09 Empty Vessels
10 New Builds
11.Dull Boys
12 Thames Water

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo