• 34
    Shares

Un esclusivo packaging che è una scatola con pop corn veri con i cinque cd bootleg registrati al Cinema Metropolis di Umbertide con live di Totorro, TTNG, Dags!, Olympians e Valerian Swing, in edizione limitata a 50 copie

Per nobilitare al meglio i live che tanto ci mancano, il modo migliore è sicuramente dare una degna dimora a queste ore di musica dal vivo. Così Laroom Records e To Lose La Track, con l’ingegno di Paolo Proserpio, hanno creato un box per contenere i cinque bootleg di altrettante splendide serate che si sono svolte negli ultimi anni al Cinema Metropolis di Umbertide, in provincia di Perugia. Le registrazioni dei live Filthy Recordings è un’idea già iniziata anni fa con il #1 dei Joan Of Arc in cassetta (sold out) e che continua con le esibizioni comprese tra il 2017 e il 2018. C’è il post/math-rock dei francesi Totorro, l’emo/math rock dei TTNG e degli Olympians (entrambi inglesi), e infine gli italiani Dags! e Valerian Swing – i primi più vicini all’emo/post hc e i secondi decisamente più sperimentali ma sempre in orbita math.



Questi cinque bootleg, o meglio Filthy Recordings, in formato CD sono contenuti dentro uno special box che è a tutti gli effetti una scatola di pop corn: un classico cubo in cartone rosso con motivi bianchi/blu e annessi pop corn da mangiare. Un packaging perfetto e in edizione limitatissima (solo 50 copie numerate) per celebrare il Cinema Metropolis, luogo per cinefili e amanti della musica, ormai fermo da un anno. Lo potete acquistare qui e qui.

Li potete ascoltare qua sotto, ma in questo esclusivo packaging hanno tutto un altro gusto.

CD1 – Totorro (FR) – Filthy Recordings #2: 11/03/2018

CD2 – TTNG (UK) – Filthy Recordings #3: 12/04/2018

CD3 – Dags! (IT) – Filthy Recordings #4: 24/04/2017

CD4 – Olympians (UK) – Filthy Recordings #5: 27/04/2017

CD5 – Valerian Swing (IT) – Filthy Recordings #6: 12/04/2018


  • 34
    Shares