La nuova data italiana di Bon Iver

Date:

Dopo il concerto del 2019 al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, avremmo dovuto rivedere Bon Iver il prossimo novembre al Mediolanum Forum di Assago. La data, ancora legata all’ultimo lavoro i,i (2019), è stata rimandata di un anno, al 12 novembre 2021.

Nei mesi scorsi Vernon ha pubblicato due singoli, PDLIF e AUATC (acronimi che stanno rispettivamente per “Please Don’t Live in Fear” e “Ate Up All Their Cake”) fortemente critici verso capitalismo, razzismo, sessismo e la loro incidenza negativa sul presente, e collaborato all’album Folklore di Taylor Swift insieme ad Aaron Dessner dei National, che lo accompagnerà nel tour.

12/11/2021 – Milano, Mediolanum Forum

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo