Bon Iver pubblica un nuovo brano per beneficenza

Date:

PDLIF, acronimo di Please Don’t Live In Fear, è il titolo del nuovo singolo pubblicato da Bon Iver, che donerà tutto il ricavato a Direct Relief, organizzazione che si occupa di fornire equipaggiamenti protettivi al personale sanitario di tutto il mondo.

Il brano, basato su un campionamento di Visit Croatia di Alabaster dePlume, è stato realizzato in isolamento, con la collaborazione a distanza di Kacy Hill e Joseph K Rainey, Sr. alla voce, Eli Teplin al piano, Devin Hoffman (basso) e Rob Moose (piano e arrangiamento) e la produzione di Jim-E Stack e BJ Burton.

Curiosa la scritta sulla cover, “Bon Iver Season Five Episode 1”, che fa pensare che il brano anticipi un lavoro più corposo: l’ultimo album I,I, infatti, uscito nel 2019, è il quarto. Vedremo. Intanto potete sentire PDLIF qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album