Guarda in streaming il live dei National all’Ypsigrock festival

Date:

Credit: Roberto Panucci)

I National sono stati tra i protagonisti dell’Ypsigrock 2019. Headliner del festival siciliano che li ha visti presentare il loro ultimo album, I Am Easy To Find, nell’emozionante piazza Castello di Castelbuono. C’è stata anche l’occasione per ricordare l’amico scomparso da poco, David Berman.

Noi vi abbiamo raccontato il tutto il festival e l’esibizione della band nel lungo report post evento. Qua sotto potete guardare lo streaming del concerto che è iniziato alle 23 ora italiana, di lunedì 20 aprile. Questa serie di video live in diretta è stata pensata per raccogliere fondi per la crew della band formata da tecnici, operatori e fonici che resteranno fermi per molto tempo a causa della sospensione dei tour.

Recentemente la band ha annunciato la ristampa dell’album High Violet per i 10 anni della pubblicazione.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo