Ascolta Don’t Stop…, il primo brano inedito degli Oasis dopo lo scioglimento

Date:

Tra l’annuncio di Noel Gallagher su Twitter e la pubblicazione sono passate poche ore. Don’t Stop… è il primo inedito della band dopo lo scioglimento avvenuto nell’estate del 2009. L’ultimo disco ufficiale della band risale al 2008, e stiamo parlando di Dig Out Your Soul che vedeva in formazione oltre a Liam Gallagher e Noel Gallagher, Andy Bell al basso (ora tornato nei Ride), Gem Archer e Chris Sharrock tutti e due attualmente con Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Noel aveva specificato che di questo di brano di circa 15 anni fa, ne esisteva solo una versione fatta durante un soundcheck a Hong Kong. Si potrebbe pensare che Noel si riferisse al live a Hong Kong il 25 febbraio 2006 all’AsiaWorld-Expo ma pare sia invece un soundcheck del 7 aprile 2009 in quello stesso luogo, facendo fede all’estratto presente su YouTube.

Noel comunque non ricorda se questo demo sia antecedente o precedente quel concerto. Qua sotto, intanto, potete leggere il testo e più in basso ascoltare il brano appena pubblicato.

Il brano è, ovviamente, cantato da Noel e lo potete ascoltare qua sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album