Tra l’annuncio di Noel Gallagher su Twitter e la pubblicazione sono passate poche ore. Don’t Stop… è il primo inedito della band dopo lo scioglimento avvenuto nell’estate del 2009. L’ultimo disco ufficiale della band risale al 2008, e stiamo parlando di Dig Out Your Soul che vedeva in formazione oltre a Liam Gallagher e Noel Gallagher, Andy Bell al basso (ora tornato nei Ride), Gem Archer e Chris Sharrock tutti e due attualmente con Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Noel aveva specificato che di questo di brano di circa 15 anni fa, ne esisteva solo una versione fatta durante un soundcheck a Hong Kong. Si potrebbe pensare che Noel si riferisse al live a Hong Kong il 25 febbraio 2006 all’AsiaWorld-Expo ma pare sia invece un soundcheck del 7 aprile 2009 in quello stesso luogo, facendo fede all’estratto presente su YouTube.

Noel comunque non ricorda se questo demo sia antecedente o precedente quel concerto. Qua sotto, intanto, potete leggere il testo e più in basso ascoltare il brano appena pubblicato.

Il brano è, ovviamente, cantato da Noel e lo potete ascoltare qua sotto: