Riguarda il live di Noel Gallagher al Concerto del Primo maggio a Roma

Date:

Noel Gallagher era l’ospite internazionale di questo Concerto del Primo maggio, a Roma. L’ex Oasis – che al concerto del Primo maggio ci aveva già suonato – ha pubblicato il suo terzo album solista Who Built the Moon? sul finire del 2017 e passerà dal vivo in Italia per due date italiane.

L’artista inglese, supportato sul palco dagli High Flying Birds dove appaiono anche due ex Oasis come Gem Archer (chitarra) e Chris Sharrock (batteria). Sul palco di Roma ha suonato du brani Fort Knox e Holy Mountain e It’s a Beautiful World estratti dall’ultimo lavoro, e due pezzi immancabili della band britpop mancuniana come Wonderwall e Stop Crying Your Heart Out. In chiusura una cover dei Beatles: All You Need is Love.

Qua sotto vi potete riguardare il live, mentre a questi link potete riguardare il live trasmesso in diretta qui e in quest’altro video qui.

00:00 – Intro
00:20 – Fort Knox
04:26 – Holy Mountain
08:28 – It’s a Beautiful World
14:34 – Wonderwall
19:20 – Stop Crying Your Heart Out
23:58 – All You Need Is Love

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album