No menu items!

La figlia di Chris Cornell canta Hunger Strike dei Temple Of The Dog per beneficenza

Date:

La figlia quindicenne di Chris Cornell, Toni, ha cantato una cover di Hunger Strike dei Temple Of The Dog, la band formata nei primi anni 90 dal frontman dei Soundgarden (scomparso nel 2017) con Eddie Vedder, Stone Gossard, Mike McCready, Jeff Ament e Matt Cameron. “Sono qui nello studio di mio padre in questo periodo folle”, dice prima dell’esibizione, fatta in supporto del MusiCares COVID-19 Relief Fund, che aiuta gli artisti con problemi economici a causa della pandemia, “e canterò per voi uno dei miei pezzi preferiti. Ti voglio bene papà e spero di rendergli giustizia”.

questo link trovate le migliori canzoni di Chris Cornell (dentro e fuori i Soundgarden) scelte dalla redazione di Rumore, mentre qui c’è l’ultima lettera di Chris alla moglie.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi