La figlia di Chris Cornell canta Hunger Strike dei Temple Of The Dog per beneficenza

Date:

La figlia quindicenne di Chris Cornell, Toni, ha cantato una cover di Hunger Strike dei Temple Of The Dog, la band formata nei primi anni 90 dal frontman dei Soundgarden (scomparso nel 2017) con Eddie Vedder, Stone Gossard, Mike McCready, Jeff Ament e Matt Cameron. “Sono qui nello studio di mio padre in questo periodo folle”, dice prima dell’esibizione, fatta in supporto del MusiCares COVID-19 Relief Fund, che aiuta gli artisti con problemi economici a causa della pandemia, “e canterò per voi uno dei miei pezzi preferiti. Ti voglio bene papà e spero di rendergli giustizia”.

questo link trovate le migliori canzoni di Chris Cornell (dentro e fuori i Soundgarden) scelte dalla redazione di Rumore, mentre qui c’è l’ultima lettera di Chris alla moglie.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album