David Pajo (Slint) ha duettato in diretta Instagram con Bonnie “Prince” Billy

Date:

Non ci possiamo nascondere: Instagram in questo periodo di quarantena ci sta dando qualche soddisfazione. Oltre a tutte le dirette possibili e inimmaginabili (Patti Smith che suona per Johnny Depp per l’Earth Day ne è un esempio), anche musicisti che forse non ci saremmo mai aspettati stanno provando le gioie delle dirette sul social.

In questo caso i due protagonisti sono sono David Pajo (Papa M), chitarrista della band post rock americana Slint (che qualche anno fa aveva tentato il suicidio) e Bonnie “Prince” Billy, ovvero il cantautore folk Will Oldham che recentement ha . Lo stesso David in questi giorni era stato molto attivo su Instagram dopo un’operazione subita, ma aveva tranquillizzato subito dopo i fan durante e dopo il ricovero.

Così, dopo essersi ripreso, insieme all’amico Bonnie Prince Billy hanno organizzato un duetto in diretta Instagram, annunciato anche sul profilo di Will Oldham (@wignifier). I due hanno lunedì notti si sono riuniti per un “dolce duetto assieme” cosi suonato lunedì notte per un “dolce duetto tra amici”: hanno suonato la cover di Standin ‘In My Way dell’artista country del West Virginia, Cody Wickline. E se ripensate alla copertina di Spiderland, la foto degli Slint nel lago la fece proprio Will Oldham. Non resta che godersi questi 3 minuti di bellezza tra David e Will.

Visualizza questo post su Instagram

@wignifier and @cestcadavidpajo perform a duet for you.

Un post condiviso da David Pajo (@cestcadavidpajo) in data:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico