• 17
    Shares

Non ci possiamo nascondere: Instagram in questo periodo di quarantena ci sta dando qualche soddisfazione. Oltre a tutte le dirette possibili e inimmaginabili (Patti Smith che suona per Johnny Depp per l’Earth Day ne è un esempio), anche musicisti che forse non ci saremmo mai aspettati stanno provando le gioie delle dirette sul social.

In questo caso i due protagonisti sono sono David Pajo (Papa M), chitarrista della band post rock americana Slint (che qualche anno fa aveva tentato il suicidio) e Bonnie “Prince” Billy, ovvero il cantautore folk Will Oldham che recentement ha . Lo stesso David in questi giorni era stato molto attivo su Instagram dopo un’operazione subita, ma aveva tranquillizzato subito dopo i fan durante e dopo il ricovero.

Così, dopo essersi ripreso, insieme all’amico Bonnie Prince Billy hanno organizzato un duetto in diretta Instagram, annunciato anche sul profilo di Will Oldham (@wignifier). I due hanno lunedì notti si sono riuniti per un “dolce duetto assieme” cosi suonato lunedì notte per un “dolce duetto tra amici”: hanno suonato la cover di Standin ‘In My Way dell’artista country del West Virginia, Cody Wickline. E se ripensate alla copertina di Spiderland, la foto degli Slint nel lago la fece proprio Will Oldham. Non resta che godersi questi 3 minuti di bellezza tra David e Will.

Visualizza questo post su Instagram

@wignifier and @cestcadavidpajo perform a duet for you.

Un post condiviso da David Pajo (@cestcadavidpajo) in data:


  • 17
    Shares