Spiderland degli Slint ri-pubblicato in un box set

Date:

slint

Gli Slint, post-rock band americana fondata nel 1986, sono stati in attività per soli quattro anni, fino al 1990: da allora si sono riuniti molto sporadicamente. Il loro secondo e ultimo album – seguito solo dall’EP Untitled – è stato Spiderland, che riceve quest’anno una speciale ri-edizione. Il disco è stato infatti ristampato e inserito in un box set, che uscirà il 15 aprile via Touch and Go: ne sono state stampate solo 3138 copie.

La band ha da poco condiviso un estratto dal box set: è un remix di Pam e lo trovate a questo link, mentre qui sotto trovate un video-trailer della ri-edizione di Spiderland.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli