In arrivo un nuovo live dei Radiohead su YouTube: a Buenos Aires durante il tour di In Rainbows nel 2009

Date:

L’appuntamento del giovedì con i Radiohead è ormai una certezza e come annunciato due settimane fa, ogni giovedì la band di Oxford trasmetterà in streaming su YouTube un concerto della loro carriera. E il video rimarrà ovviamente a disposizione. Anche questo video va ad arricchir la Public Library annunciata a inizio anno: un archivio multimediale della band di Thom Yorke con contenuti speciali come materiale grafico, video ufficiali, esibizioni live in HD senza pubblicità, b-sides, merch fuori catalogo ma che può essere ristampato su richiesta.

Tornando agli streaming, dopo il Live From a Tent In Dublin di ottobre del 2000 (lo riguardate qui) e quello di Berlino al Lollapalooza (che potete guardare qui) di Berlino nel 2016 durante il tour del disco A Moon Shaped Pool, ora tocca a una data del tour di In Rainbows al Quilmes Rock festival di Buenos Aires in Argentina, dl 24 marzo 2009. Qua sotto potete guardare la scaletta di Setlist Fm che trovate qui.

La band continuerà a pubblicare ogni settimana fino a quando le restrizioni dovute alla situazione attuale si alleggeriranno, o fino a quando esauriranno i concerti.

L’appuntamento, intanto, è per le nostre ore 23 di giovedì 23 aprile,

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico