• 136
    Shares

L’appuntamento del giovedì con i Radiohead è ormai una certezza e come annunciato due settimane fa, ogni giovedì la band di Oxford trasmetterà in streaming su YouTube un concerto della loro carriera. E il video rimarrà ovviamente a disposizione. Anche questo video va ad arricchir la Public Library annunciata a inizio anno: un archivio multimediale della band di Thom Yorke con contenuti speciali come materiale grafico, video ufficiali, esibizioni live in HD senza pubblicità, b-sides, merch fuori catalogo ma che può essere ristampato su richiesta.

Tornando agli streaming, dopo il Live From a Tent In Dublin di ottobre del 2000 (lo riguardate qui) e quello di Berlino al Lollapalooza (che potete guardare qui) di Berlino nel 2016 durante il tour del disco A Moon Shaped Pool, ora tocca a una data del tour di In Rainbows al Quilmes Rock festival di Buenos Aires in Argentina, dl 24 marzo 2009. Qua sotto potete guardare la scaletta di Setlist Fm che trovate qui.

La band continuerà a pubblicare ogni settimana fino a quando le restrizioni dovute alla situazione attuale si alleggeriranno, o fino a quando esauriranno i concerti.

L’appuntamento, intanto, è per le nostre ore 23 di giovedì 23 aprile,


  • 136
    Shares