Guarda in anteprima il live al Roadburn Festival dei Messa

Date:

(Credit: Bruno Pereira)

She Knows e Tulsi sono i brani inclusi nel video registrato dai Messa in occasione della partecipazione all’edizione 2019 del Roadburn Festival. “Era la prima volta per noi”, racconta la band, “e, naturalmente, eravamo tutto più che eccitati per la partecipazione a quello che pensiamo sia uno dei posti migliori di sempre per tanti tipi di musica indipendente. L’intera esperienza ha finito per diventare uno dei momenti più intriganti e intensi delle nostre vite personali e musicali. La quantità di amore dal pubblico e dallo staff era così incredibilmente forte che ci siamo davvero sentiti parte di un’unità più grande. Ora abbiamo il piacere di condividere un brano di quel concerto”.

Il video è stato realizzato da Laura Sans e Mattia Mura e mixato e masterizzato da Daniel Grego ai Mal de Testa Studio, e qui sotto potete vederlo in anteprima:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music