Bad Seed TeeVee è il nuovo canale YouTube di Nick Cave, con concerti, video e rarità 24 ore su 24

Date:

24 ore al giorno di video, interviste, concerti, esclusive e rarità: è Bad Seed TeeVee, il nuovo canale YouTube lanciato da Nick Cave. “Mercoledì pomeriggio”, scrive Cave sui suoi social, “e se il mondo non fosse in lockdown, sarei sul palco a Toulouse, in Francia, a cantare con tutto il cuore con i Bad Seeds. Ma non sono lì. Sto facendo la prossima cosa migliore – stare seduto a casa a guardare Bad Seed TeeVee. Pura gioia non-stop!”

Qualche tempo da Nick Cave si era espresso sulla questione streaming, isolamento e creatività. Le date italiane del tour 2020 sono state spostate direttamente al 2021: qua trovate i dettagli mentre qui vi riascoltate il suo ultimo album: Ghosteen.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo