Ascolta Ghosteen, il nuovo album di Nick Cave and The Bad Seeds

Date:

È successo tutto in poco tempo: tra l’annuncio e la pubblicazione sono passate giusto una manciata, anche se nel 2018 la moglie lasciava trapelare qualcosa in merito a quelle che lei chiamava fever songs, e che nel giro di poco tempo si sono materializzate.

Come annunciato nel video della premiere mondiale, è un doppio album, suddiviso in due parti: le canzoni della prima sono i bambini e le canzoni della seconda sono i loro genitori. Otto brani la prima parte e due lunghe canzoni l’altra parte, inframezzate da un parte in spoken word.

Sul sito ufficiale di Nick Cave potete acquistarlo, mentre qua sotto ve lo potete ascoltare.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo