L’ottavo volume del mixtape Garrincha Libera Tutti è dedicato a Mirko (Zagor) dei Camillas

Date:

Garrincha Libera Tutti è l’ottavo volume del mixtape Garrincha, quest’anno dedicato a Mirko Bertuccioli, il leader de I Camillas scomparso lo scorso 14 aprile. “Una piccola rinascita”, si legge sui social dell’etichetta, “un invito a guardare avanti senza dimenticare. Il nostro omaggio alla Liberazione, in ricordo dell’amico Mirko Zagor Bertuccioli, esce il 24 Aprile e contiene 12 brani tra inediti, sorprese e rarità. Come la fenice risorge dal mare. La Festa della Liberazione per noi è diventata ancora più grande quest’anno. Garrincha Mixtape vol. 8 è il nostro fiore rosso, il nostro pianto di gioia, è la primavera che viaggia senza passaporto, è la rinascita con il cuore allacciato al ricordo del nostro amico Mirko Zagor”.

Sono stati tanti i tributi per ricordare Mirko, qui vi avevamo fatto vedere la cover punk rock de La Canzone Del Pane rifatta dagli amici musicisti di Pesaro.

Questi sono gli artisti inclusi nel mixtape:

I Camillas / Matteo Costa / Lo Stato Sociale / Endrigo / lili / BORIANI / Gregorio Sanchez / Antonio Frisino / eXtraLiscio / Agnello/ The Bluebeaters
L’illustrazione è di Cecilia Campironi

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico

Suffragette Records è il negozio di dischi in Tasmania che celebra la musica delle donne, per le donne

C'è un negozio di dischi in Tasmania che si occupa solo di musica cantata e suonata da donne: è Suffragette Records

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli