È morto il producer Mike Huckaby

Date:

È scomparsa una delle figure più influenti della scena techno e house di Detroit: Mike Huckaby, fra le altre cose fondatore delle etichette Deep Transportation e S Y N T H, è morto a 54 anni per cause non precisate – ma circa due mesi fa il collega Delano Smith aveva lanciato una raccolta fondi per aiutarlo a sostenere delle spese mediche.

Nel corso di una carriera iniziata negli anni 90, il producer aveva lavorato con artisti come Norm Talley, Pole, Model 500, DeepChord, Vladislav Delay, oltre a lavorare come manager del negozio di dischi Record Time e tenere workshop che avevano formato fra gli altri Kyle Hall.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album