È morto il producer Mike Huckaby

Date:

È scomparsa una delle figure più influenti della scena techno e house di Detroit: Mike Huckaby, fra le altre cose fondatore delle etichette Deep Transportation e S Y N T H, è morto a 54 anni per cause non precisate – ma circa due mesi fa il collega Delano Smith aveva lanciato una raccolta fondi per aiutarlo a sostenere delle spese mediche.

Nel corso di una carriera iniziata negli anni 90, il producer aveva lavorato con artisti come Norm Talley, Pole, Model 500, DeepChord, Vladislav Delay, oltre a lavorare come manager del negozio di dischi Record Time e tenere workshop che avevano formato fra gli altri Kyle Hall.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music