A Propaganda Live l’orchestra risuona Why Don’t You Do It dei Little Barrie, dalla serie tv Better Call Saul

Date:

A Propaganda Orkestra, la resident band collettiva del programma Propaganda Live in onda su La7 ogni venerdì alle 21,15, è capitanata da Roberto Angelini aveva continuato il loro viaggio nelle colonne sonore delle serie tv: dopo avere suonato il celebre brano di Nick Cave & The Bad Seeds, Red Right Hand che potete rivedere qui presente in Peaky Blinders. Poi hanno eseguito Goodbye, brano di Apparat (cover story di aprile 2019) e alla sua Goodbye insieme a Soap & Skin, estratta dall’album del 2011 The Devil’s Walk nonché sigla iniziale di Dark, serie tv tedesca del 2017.

Questa volta è toccato a Better Call Saul, la serie tv spin off nata da Breaking Bad che tra la sua colonna sonora ha come brano dei Little Barrie, Why Don’t You Do It dall’album Stand Your Ground (2006) che a loro volta hanno composto anche la sigla principale della serie. Barrie Cadogan, frontman della garage band inglese inoltre, ha lavorato anche come turnista (per Primal Scream, Paul Weller, Morrissey) mentre l’ultimo disco della band risale al 2017, Death Express. Con lui fin dall’inizio e ancora presente nel gruppo dalla fondazione, c’è il bassista Lewis Wharton, oltre ad altri membri non fissi.

La versione risuonata a Propaganda Live la potete riguardare qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo