• 11.2K
    Shares

A sorpresa – anche se ne aveva parlato proprio Trent Reznor qualche tempo fa – i Nine Inch Nails (che quest’anno sono stati ammessi nella Hall Of Fame) hanno pubblicato due nuovi album in download gratuito da adesso (dovete registrarvi sul sito), e sarà sullepiattaforme digitali da domani. I due dischi si intitolano Ghosts V: Together e Ghost VI: Locust, come vedete nella tracklist qua sotto.

Come ricorderete bene, Ghosts I-IV, noto anche come Halo 26, composto da 36 tracce strumentali, era stato pubblicato nel 2008 e questi due vanno ad inserirsi in questo filone di dischi strumentali della band. L’ultimo album della band è uscito nel 2013 e si intitolava Hesitation Marks. Le ultime produzione sono 3 EP (Not the Actual Events nel 2016, Add Violence nel 2017 e Bad Witch nel 2018).  

Trent Reznor però non sta mai fermo, e recentemente ha collaborato con Atticus Ross alla colonna sonora della serie tv Watchmen e del prossimo film di David Fincher.

Come ha dichiarato lo Trent: “Ore e ore di musica. Gratis. Alcuna di questa è felice, altra non molto”. Qua sotto potete ascoltare il primo estratto, e come anticipato è arrivato anche su tutte le piattaforme streaming, se non avete voglia di scaricarlo.

UPDATE: se non siete riusciti a scaricarlo, non temete, ora è anche in streaming.


  • 11.2K
    Shares