Trent Reznor e Atticus Ross di nuovo all’opera per David Fincher

Date:

Per la terza volta, dopo The Social Network e Gone Girl, Trent Reznor e Atticus Ross saranno gli autori della colonna sonora di un film di David Fincher. La nuova opera del regista è Mank, girato in bianco e nero con Gary Oldman nei panni dello sceneggiatore di Citizen Kane (Quarto Potere) Herman J. Mankiewicz, e i due musicisti hanno detto che useranno solo strumenti degli anni 40.

L’ultima colonna sonora della coppia è quella per la serie Watchmen, in cui è presente anche la cover di Life On Mars?, mentre Reznor ha fatto sapere di recente di voler pubblicare presto anche un nuovo album dei Nine Inch Nails.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade