Trent Reznor e Atticus Ross di nuovo all’opera per David Fincher

Date:

Per la terza volta, dopo The Social Network e Gone Girl, Trent Reznor e Atticus Ross saranno gli autori della colonna sonora di un film di David Fincher. La nuova opera del regista è Mank, girato in bianco e nero con Gary Oldman nei panni dello sceneggiatore di Citizen Kane (Quarto Potere) Herman J. Mankiewicz, e i due musicisti hanno detto che useranno solo strumenti degli anni 40.

L’ultima colonna sonora della coppia è quella per la serie Watchmen, in cui è presente anche la cover di Life On Mars?, mentre Reznor ha fatto sapere di recente di voler pubblicare presto anche un nuovo album dei Nine Inch Nails.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band Couchgagzzz Digimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli