Il capodanno degli Strokes: il nuovo brano e l’album in arrivo

Date:

Il 2020 sarà l’anno del ritorno degli Strokes: l’ha annunciato Julian Casablancas sul palco del Barclays Center di Brooklyn durante il concerto tenuto proprio la sera del 31 dicembre, prima di suonare il nuovo brano Ode To The Mets. Ed ecco cosa ha detto il frontman:

Sì, presto uscirà il nuovo album. 2020, arriviamo. I 2010, o come cazzo si chiamano, ce li siamo tolti di mezzo. E adesso ci siamo scongelati e siamo tornati”.

Se come Strokes erano “congelati” – l’ultimo album è Comedown Machine e risale al 2013, mentre l’ultimo EP Present Future Past è del 2016 – i cinque non sono stati comunque con le mani in mano, in particolare Casablancas, con i suoi The Voidz, Albert Hammond Jr che si è dedicato alla carriera solista, ma anche il bassista Nikolai Fraiture con i suoi Summer Moon.

Qui sotto potete guardare e ascoltare il frammento del concerto con l’annuncio e Ode To The Mets:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album