• 459
    Shares

Drive To The Ocean è il titolo del secondo singolo solista di Michael Stipe, in uscita il 4 gennaio, giorno in cui l’ex leader dei R.E.M. compie 60 anni. L’ha annunciato lo stesso artista sul suo sito ufficiale, dove ha fatto sapere che, come per il precedente Your Capricious Soul, i proventi andranno in beneficenza per il primo anno, in questo caso a Pathway To Paris, l’organizzazione fondata da Jesse Paris Smith, figlia di Patti, e Rebecca Foon che mette insieme artisti, musicisti, registi, poeti, politici, scienziati per un fine molto utile, racconta Stipe.

“Trasformare in realtà gli accordi di Parigi attraverso un impegno pubblico innovativo, eventi culturali, supporto alle iniziative dei cittadini e delle città per lo sviluppo e la crescita di piani ambiziosi di azione sul clima. Sono felice di collaborare con Pathway To Paris per questo 2020. Il lavoro che fanno è vitale e fondativo – è essenziale per un futuro che possiamo, e lo faremo, reclamare come nostro

A Michael Stipe, al suo impegno per il clima e al suo futuro come solista, e ai 40 anni dei R.E.M. è dedicata la storia di copertina del numero di gennaio di Rumore.


  • 459
    Shares