Foals: il bassista Walter Gervers lascia la band

Date:

Con un post pubblicato sui loro canali social, i Foals hanno comunicato la decisione del bassista Walter Gervers di lasciare il gruppo, di cui faceva parte fin dall’inizio, “per intraprendere una nuova vita”, come si legge nel comunicato, che continua:

La separazione è stata triste ma restiamo ottimi amici, sarà sempre nostro fratello, gli vogliamo bene e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. Abbiamo passato 12 anni incredibili viaggiando insieme, da un piccolo furgone postale al Pyramid Stage di Glastonbury e oltre. È la fine di un capitolo ma non del libro. Vogliamo ringraziarlo per tutto il tempo e l’energia e la passione e vogliamo ringraziare voi per il vostro supporto dai primi giorni e per il futuro.

Per finire, la band conferma di essere al lavoro su quello che sarà il loro quinto album, dopo Antidotes (2008), Total Life Forever (2010), Holy Fire (2013) e What Went Down (2015). Recentemente la band era passata dall’Italia per una data, mentre qui e qui potete leggere le due nostre interviste.

X

Un post condiviso da FOALS (@foals) in data:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album