Rest è il nuovo album di Charlotte Gainsbourg, ecco il singolo e il teaser del video

Date:

Charlotte Gainsbourg ha annunciato che il nuovo album, intitolato Rest, uscirà il 17 novembre. Il disco, che segue di sette anni l’ultimo lavoro di inediti IRM, vanta collaborazioni con Paul McCartney e Owen Pallett, e sarà pubblicato da Because Music. Insieme all’annuncio, la Gainsbourg ha diffuso la title-track, scritta insieme al Daft Punk Guy-Manuel de Homem-Christo che potete ascoltare qui su Spotify:

Potete vedere anche un teaser del relativo video, che ha diretto lei stessa, incoraggiata da Lars Von Trier: “Gli ho chiesto se voleva dirigere questo video per me“. Ha risposto, “No… dovresti farlo tu”. Poi mi ha detto, sapendo molto bene ciò di cui avevo bisogno, “ti dirò esattamente cosa devi fare”. Grazie a questo primo passo nella regia, ho potuto prendere possesso del mio immaginario”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Border. e la critica sarcastica al mondo del lavoro nel nuovo video in anteprima, Workers

Workers è il video clip dei Border. che possiamo guardare in anteprima e che accompagna il brano che è una affilata critica alla questione lavorativa e migratoria

Medimex 2024, il programma completo delle attività

Anche quest'anno il Medimex oltre ai concerti propone un ricco programma di appuntamenti professionali ed educativi

Ascolta in anteprima il nuovo album dei Lillians, I Wish I Lived This Life

Il debutto della band punk rock Lillians, I Wish I Lived This Life, è in anteprima su Rumore

Visualizzare il mondo in bianco e nero, nel nuovo video in anteprima degli Epoca22

La band originaria di Massa-Carrara Epoca22 si avvicina lentamente alla pubblicazione del nuovo album. Visualizzare è il nuovo video in anteprima che accompagna il singolo