Wrong Creatures è il nuovo album dei Black Rebel Motorcycle Club

Date:

 

Mi sono ritrovato a scrivere tanto sulla morte. Mi sono ritrovato a discutere con la morte, cosa che suona dark. Per me, è dark humor”, dice Peter Hayes, il frontman dei Black Rebel Motorcycle Club.
Effettivamente, viste le condizioni in cui è iniziata la lavorazione del disco che segue Specter at the Feast, fra i problemi di salute della batterista Leah Shapiro, depressioni ed esaurimenti vari, un po’ di humor nero ci sta tutto. Il frutto di questo lavoro tormentato si intitola Wrong Creatures, è prodotto da Nick Launay e uscirà il 12 gennaio 2018. Intanto la band ha pubblicato il primo singolo, Little Thing Gone Wild, in download con il preordine del disco. I BRMC partiranno da Dublino il 23 ottobre per il tour che arriverà in Italia, al Fabrique di Milano, il 30 novembre. A gennaio sarà la volta degli Stati Uniti.

Ascolta Little Thing Gone Wild:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...