Stranger Things, Fargo e gli altri vincitori degli Emmy musicali

Date:

Come da tradizione, una settimana prima degli Emmy Awards principali sono stati assegnati i Creative Arts Emmys, ossia i premi minori e tecnici. Nel corso di due serate, sabato 9 e domenica 10, hanno ricevuto la statuetta costumisti, guest star, effettisti e altri protagonisti del (più o meno) dietro le quinte.
Fra i vari premi, anche quelli musicali: in particolare, l’Emmy per la musica dei titoli di testa è andato a Michael Stein e Kyle Dixon meglio conosciuti come S U R V I V E, per Stranger Things, una fra le serie più nominate anche per i premi più importanti. Per la miglior composizione musicale in una serie televisiva ha vinto Jeff Beal, per l’episodio Chapter 63 di House Of Cards, e ancora il premio per la miglior composizione musicale per una miniserie, film o speciale è stato assegnato a Jeff Russo, per l’episodio Aporia di Fargo.
Qui potete leggere l’elenco di tutti i premiati.

Qua sotto, invece, potete guardare il video di Letter To The Free, dal documentario prodotto da Netflix13th, premiata come miglior musica e testo originale:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album