Banner Fsls24xrumore (2)
Home Rubriche Dal vivo Interpol e Paolo Nutini all’I-Days Milano 2023

Interpol e Paolo Nutini all’I-Days Milano 2023

0
2145
Interpol Paolo Nutini Idays 2023 1
Interpol Paolo Nutini Idays 2023 1

Gli Interpol e Paolo Nutini sono i protagonisti della data del 24 giugno all’I-Days 2023 di Milano all’Ippodromo San Siro

Banner Rumore OK

Fra le numerose date dell’I-Days 2023 che si svolgerà a Milano questa estate ai due ippodromi milanesi di San Siro e de La Maura, il 24 giugno (presso l’Ippodromo San Siro)ci sarà l’accoppiata tra la band new wave/post punk di New York, gli Interpol e il cantautore scozzese di origine italiana Paolo Nutini. In apertura ci saranno i Fast Animals And Slow Kids.

Idays Day3

Il gruppo americano formato da Paul Banks, Daniel Kessler e Sam Fogarino torna in Italia a distanza di cinque anni dall’ultimo live. Oltre al 24 giugno a Milano, il 26 giugno saranno e alle OGR di Torino e il 28 giugno al Roma Summer Fest alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. Il tour fa seguito alla pubblicazione del disco The Other Side of Make-Believe, il settimo della loro ventennale carriera, uscito a luglio dello scorso anno e prodotto da Flood & Moulder (Nine Inch Nails, Curve, Gary Numan, Depeche Mode). In occasione della promozione dell’ultimo lavoro avevamo Stefania Ianne ha parlato con Flood e Paul Banks del nuovo album degli Interpol e ce lo racconta insieme al concerto della band a Londra. Mentre qualche anno prima Letizia Bognanni aveva intervistato Daniel Kessler in concomitanza dell’uscita del disco Marauder uscito nel 2018.

Nel 2022 è tornato anche il cantautore soul/pop rock Paolo Nutini con un nuovo lavoro, Last Night In The Bittersweet a distanza di sei anni da Caustic Love. Questa nuova data sarà una nuova occasione per presentare al pubblico i brani del nuovo disco album anticipato dai singoli Lose It e Through The Echoes, Shine A light, Pietrified in LoveAcid Eyes.

In apertura ci saranno i Fast Animals And Slow Kids che nel 2021 hanno pubblicato il loro ultimo disco, È Già Domani.

Oltre agli Arctic Monkeys – nostri protagonisti della cover story di ottobre con un’intervista esclusiva – gli altri nomi annunciati sono stati il cantautore Florence + The MachineTravis Scott, The Black Keys, Liam Gallagher e Rosalía. Senza dimenticare Foals, Interpol, Nothing But Thieves, The Hives, Willie J Healey, Omini, Sudan Archives, Tinashe, Yendry, Capo Plaza, Ava, Skunk Anansie, Primal Scream, Studio Murena (protagonisti della nostra cover), Fast Animals and Slow Kids, e Clara.

24 giugno: Interpol + Paolo Nutini

Paolo Nutini I Days 2023 Milano

Ci guardiamo qualche video di Paolo Nutini e degli Interpol: