È in arrivo un nuovo brano degli Arcade Fire, The Lightning I, II,

Date:

In attesa di farcelo ascoltare, gli Arcade Fire hanno pubblicato sui social gli accordi del nuovo brano The Lightning I, II,

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Gli Arcade Fire hanno annunciato l’uscita di un nuovo brano, intitolato The Lightning I, II, che potremo ascoltare il 17 marzo. Nel frattempo la band ha pubblicato un post con gli accordi della canzone e la frase “ci siete mancati”. Lo stesso messaggio era scritto su una serie di cartoline inviate ai fan nelle scorse settimane. La stessa sera dell’annuncio, gli Arcade Fire hanno suonato al Toulouse Theatre di New Orleans in sostegno dell’Ukraine Relief Fund.

L’ultimo album degli Arcade Fire è Everything Now del 2017, mentre nel 2019 hanno realizzato una cover di Baby Mine per Dumbo e qualche mese dopo hanno eseguito un brano inedito dal titolo Generation A all’Election Night 2020 di Stephen Colbert, e hanno pubblicato Memories of the Age of Anxiety per l’app Headspace.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo