Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Notizie Brevi Tra l’assurdo e l’autoindulgenza, nel nuovo video di (r), The Side Effects...

Tra l’assurdo e l’autoindulgenza, nel nuovo video di (r), The Side Effects Of Self Indulgence

0
1066

The Side Effects Of Self Indulgence è il primo singolo tratto da Titan Arum di (r), il progetto di Fabrizio Modonese Palumbo

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Titan Arum è l’album “bipolare di mezza età” di Fabrizio Modonese Palumbo, nonché il quinto pubblicato dall’artista sotto il moniker di (r). Uscirà l’8 ottobre 2021 su un bellissimo, unico, formato CD serigrafato tramite le etichette Cheap Satanism e Delete Recordings. The Side Effects Of Self Indulgence è il primo singolo tratto da Titan Arum. Il video musicale – che potete guardare qua sotto, in anteprima, è stato diretto dall’artista e collagista John Lee Bird. L’album, masterizzato da James Plotkin, vede la partecipazione di Jochen Arbeit (Einstürzende Neubauten), Jamie Stewart (Xiu Xiu), Chiara e Freddie Lee (il duo precedentemente noto come Father Murphy) e molti altri. Si può preordinare Titan Arum qui.

Le parole del regista: “Sono entrato nel mio personale lockdown nel settembre 2019 con un problema alla colonna vertebrale; da allora sono stato praticamente confinato in casa, quindi avevo bisogno di occupare le ore. Ho trovato una scatola di feltro che avevo accumulato… un po’ di cucito. Era tempo di raggiungere e rivolgermi agli artisti che hanno ispirato e rendere un tributo, una i-doll di stoffa. Ho ricamato quotidianamente. Ogni giorno mi sono immerso negli album di qualsiasi artista mi fossi svegliato con la necessità di trasformare a. Ho una grande raccolta musicale. Sono un fan. Sono un nerd. Ho ricamato senza fermarmi. Nel corso dell’anno ho completato 300 bambole. Il video del brano di Fabrizio è stato realizzato in una notte, con un sacco di whisky. Tutte le bambole sono venute a fare festa”

Qua sotto potete guardare il video: