I Mount Kimbie regalano due nuove canzoni in cambio della mail

Date:

I Mount Kimbie hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo album e hanno pubblicato due brani inediti in free download

RUMORE COVER FB NATALE 2023

I Mount Kimbie hanno fatto sapere con un post su Instagram di essere al lavoro su della nuova musica: “ecco una foto di noi insieme nello stesso paese per la prima volta in oltre un anno. Location – Yucca Valley! Kai è arrivato e abbiamo passato del tempo insieme a scrivere nuova musica el deserto. Entrambi siamo molto entusiasti di quello che abbiamo fatto – adesso dobbiamo solo mettere tutto insieme per pubblicarlo”. Il duo ha anche condiviso due brani inediti rimasti fuori dalla tracklist dell’ultimo album Love What Survives.

Il duo ultimamente ha anche collaborato in un brano di Slowthai con il featuring di James Blake, mentre tre anni fa con li avevamo ascoltati con King Krule.

I due brani, Black Stone e Blue Liquid, sono in free download e per averli basta registrarsi sul sito ufficiale. Qui sotto potete ascoltarle e vedere il video di Black Stone:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima