È uscito il nuovo album di Nas con le collaborazioni di Eminen e Ms. Lauryn Hill

Date:

(Credit: Raven B. Varona)

King’s Disease II è il secondo album del rapper Nas in meno di un anno

RUMORE COVER FB NATALE 2023

È passato meno di un anno dall’ultimo album del rapper newyokese Nas, indimenticabile autore di Illmatic: King’s Disease era il tredicesimo lavoro, prodotto da Hit-Boy con svariate collaborazioni, tra cui Dr. Dre, Anderson .Paak e ASAP Ferg. King’s Disease II ne è il seguito con i featuring di Eminem, EPMD, Ms. Lauryn Hill, Blxst, YG, Charlie Wilson e altri.

Il primo video è Rare (diretto da Savannah Setten). Con il precedente disco King’s Disease si era portato a casa la sua quattordicesima nomination ai Grammy e per la prima volta anche la vittoria del premio per il miglior album rap. Nel 2020 Nas ha anche partecipato al disco dei Public Enemy in Fight The Power: Remix 2020 [ft. Nas, Rapsody, Black Thought, Jahi, YG, Questlove]. King’s Disease II è prodotto da Nas e Hit-Boy, che è presente nella canzone Composure. Qua sotto ci guardiamo il video di Rare:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo