Si sono sciolti i Chromatics

Date:

Ruth Radelet, Adam Miller e Nat Walker hanno annunciato la fine dei Chromatics

RUMORE COVER FB NATALE 2023

“Dopo un lungo periodo di riflessione” hanno scritto Ruth Radelet, Adam Miller e Nat Walker, tre degli ormai ex membri dei Chromatics su Instagram, “abbiamo preso la difficile decisione di mettere fine ai Chromatics. Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan e gli amici che ci siamo fatti lungo la strada – vi saremo eternamente grati per l’amore e il supporto. è stato un cpitolo delle nostre vite davvero indimenticabile, e non avremmo potuto farlo senza di voi. Siamo molto emozionati per il futuro, e non vediamo l’ora di condividere presto con voi i nostri nuovi progetti”. Nel post non viene nominato Johnny Jewel, quarto membro e produttore, nonché fondatore dell’etichetta Italians Do It Better. “Johnny è estremamente orgoglioso del suo lavoro con il progetto in questi anni”, ha dichiarato in seguito un portavoce, “e continuerà a fare musica e a supportare la grande arte e gli artisti con la sua label Italians Do It Better”.

L’ultima uscita della band è Faded Now del 2020, contenente inediti e remix del precedente Closer To Grey, pubblicato nel 2019, mentre restano sconosciute le sorti di Dear Tommy, l’album a lungo annunciato e mai uscito.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024